È disponibile “Come superare le Prop”, il corso online che Daniele Garlando ha preparato per ZenFX, piattaforma formativa che riunisce i migliori docenti ed esperti di trading.

Il corso è completamente gratuito per gli iscritti a ZenFX e si propone di fornire agli utenti tutti gli strumenti necessari per superare le sfide delle Prop ma anche per imparare un nuovo modo di fare trading.

Dunque, vale la pena parlare del corso, dei suoi contenuti, di come si struttura e in generale della visione di Daniele Garlando,

Un corso per compiere il salto di qualità

Le Prop rappresentano una opportunità per i trader in erba come per quelli esperti. Consentono di accedere al mondo delle Prop Firms, che a loro volta mettono a disposizione ingenti capitali. Sono però delle vere e proprie sfide, che di fatti costringono i trader all’eccellenza, a prodursi in performance di livello. Dunque, rischiano di causare stress, a volte scoramento. C’è chi getta la spugna, c’è invece chi reagisce e cerca di superare gli stessi limiti.

Il corso di Daniele Garlando – ricordiamolo, gratis su ZenFX – si pone esattamente questo scopo: fare sì che i trader possano esprimere appieno le proprie potenzialità, che liberino le proprie energie emotive e mentali per superare le sfide delle Prop. Allo stesso tempo, fornisce tutte le nozioni tecniche e illustra tutte le prassi operative per fare bene, per raggiungere gli obiettivi delle challenge più ardite.

Ma il corso di Daniele Garlando è ben più di una “semplice” guida per superare le Prop. È anche il punto di partenza per un percorso di trasformazione. È il primo passo di un percorso che porta a un nuovo modo di vedere il trading. È una finestra sul trading vero, quello che non punta al “lifestyle”, che vede l’arricchimento come un piacevole effetto collaterale e non più come un ossessione.

ftmo

È la porta d’accesso a un trading sereno, il cui scopo è la conquista della felicità, della libertà, del benessere, dell’affrancamento dai vincoli del lavoro dipendente ma anche dagli affanni di un’attività di investimento basata sull’avidità, sulla ricerca dei beni materiali.

Se questo modo di vedere il trading vi affascina, e allo stesso tempo volete diventare dei maestri delle Prop, non vi rimane che scoprire il corso di Daniele Garlando. Lo trovate qui.

Come si struttura il corso

Il corso dura 250 minuti, dunque si snoda lungo quattro ore densi di contenuti e rivelazioni. È inoltre diviso in cinque moduli.

Plus Post
  • Modulo Uno, “Investitore di successo”. In questo modulo viene introdotto il profilo del trading vincente. Una lezione ricca di sorprese e che infrange molti tabù.
  • Modulo Due, “Basso rischio e basso DD + Alta % di Win Rate”. Questa lezione esplora il tema del basso rischio connesso all’alta redditività.
  • Modulo Tre, “A scuola dai grandi investitori”. In questa lezione, Daniele Garlando porta esempi di grandi trader del passato e del presente.
  • Modulo Quattro, “Lezione fondamentale”, che mostra la filosofia del “trading sereno” in azione live.
  • Modulo Cinque, “Ecco dimostrato come passare ogni Challenge con serenità”. Lezione pratica che illustra le tecniche per superare le Prop.

Chi è Daniele Garlando

Giunto a questo punto, vale la pena spendere qualche parola sul docente del corso, ovvero su Daniele Garlando.

Daniele Garlando è un trader affermato, come dimostrano le sue performance giornaliere e il suo posizionamento ai primi posti nelle classifiche internazionali.

È un trader che i più superficiali potrebbero considerare “sui generis”. Non ostenta, non aderisce a quello che – falsamente – viene chiamato il lifestyle del trading. Il suo impegno, la sua attività di investimento, procedono dagli insegnamenti dei grandi del passato e del presente, dagli investitori di successi che senza grande clamore guadagnano e costruiscono ricchezze materiali e non.

D’altronde, la sua visione esalta l’aspetto emotivo, psicologico e spirituale. Il trading, stando al pensiero di Daniele Garlando, non è uno strumento per accumulare beni materiali ma una risorsa per conquistare la libertà finanziaria e personale, per fare del bene a se stessi e ai propri cari. In questa visione, il denaro arriva, ma quasi come fosse un piacevole effetto collaterale. Così il trader, libero da pressioni, può finalmente liberare le sue potenzialità, può agire con serenità, operando senza stress laddove possibile e addomesticando le emozioni laddove necessario.

Oggi Daniele Garlando fa trading e insegna. Frequenta i mercati con profitto e condivide il suo sapere con gli studenti della sua Garlando Trading School, hub didattico che ha formato più di mille studenti.

Vai al corso GRATUITO “Come Superare le Prop” di Daniele Garlando, clicca qui!